Conosci il potere della floriterapia: Essenze dell'Alaska

Ogni mese promozioni, corsi e approfondimenti dedicati a una singola linea.

Per permettere a tutti di conoscere il potere naturale della floriterapia e dei rimedi vibrazionali, Natur dedica ogni mese a una linea di essenze floreali e di rimedi vibrazionali con approfondimenti, promozioni e corsi. Non perdere questa occasione unica! Per saperne di più continua a leggere.

Marzo: mese dedicato alla linea Alaskan Flower Essence Project - Essenze Floreali dell'Alaska

Le essenze floreali dell’Alaska sono state create da Steve Johnson a partire dal 1983, nella catena dell’Alaska Range, le montagne più alte del Nord America. L’Alaska rappresenta una delle terre meno contaminate dall’azione dell’uomo, la natura è ancora meravigliosamente pura e le piante e i fiori crescono vitali e intatti. L’ecosistema solitario e le particolari condizioni atmosferiche di queste regioni, dove le stagioni si alternano velocemente, rendono le specie vegetali che abitano questi luoghi esempi perfetti di vigore, energia vitale, capacità di adattamento e trasformazione. L’energia vibrazionale di questi fiori trasforma il vecchio in nuovo e catalizza il cambiamento in modo profondo e dinamico.
Le piante dell’Alaska, infatti, fioriscono su un sottile strato di terreno che giace sotto il permafrost e riescono a crescere anche su terre permanentemente ghiacciate.

Essenze Floreali, Elisir di Gemme, Essenze Ambientali

L’Alaskan Flower Essence Project è l’unica casa produttrice di essenze nel mondo ad aver ideato un sistema di cure vibrazionali basate sulla relazione creatrice esistente tra piante, minerali e le forze della natura. Questo sistema tripartito si basa sulle speciali proprietà energetiche e curative che ogni regno ha da offrire e sulla sinergia prodotta dalla loro combinazione. In particolare, la linea comprende:

  • Essenze Floreali: risvegliano la capacità di coscienza interiore, portandoci a una maggiore apertura e a completare la nostra lezione di vita con comprensione e consapevolezza.
  • Elisir di Gemme: stabilizzano e ristrutturano il nostro sistema energetico, affinché il nostro corpo si mantenga in equilibrio mentre la nostra coscienza cresce e si espande.
  • Essenze Ambientali: l’ambiente, attraverso gli elementi dell’aria, della terra, del fuoco e dell’acqua, fornisce il nutrimento vitale per tutti gli esseri viventi. Le Essenze Ambientali forniscono le potenti proprietà energetiche di cui abbiamo bisogno per creare e sostenere il cambiamento alla radice del nostro essere.
Promozione Essenze dell'Alaska su shop.natur.it

Fino al 31 marzo, trovi in offerta la linea Sacred Space Spray (Spray per gli Spazi Sacri), creata da Steve Johnson e Jane Bell, per la purificazione e la pulizia energetica degli spazi.

Inoltre, puoi scaricare gratuitamente le prime 10 pagine del Quaderno 7: Le Essenze Floreali dell’Alaska, di Steven Johnson. Clicca sull’immagine per andare alla promozione oppure continua a leggere per saperne di più.

Sacred Space Spray: purificazione e pulizia energetica degli spazi

Sono 8 spray, ottenuti da miscele uniche di essenze Floreali, di Gemme e Ambientali. Sono stati formulati per affrontare l’arduo compito di mantenerci sani in un mondo frenetico, affollato ed appesantito dalle energie stagnanti e tossiche dell’inquinamento, dei macchinari elettrici, delle persone che ci circondano e dei nostri stati emotivi negativi.

Grazie ai Sacred Space Spray possiamo purificare gli ambienti in cui viviamo e noi stessi con le fresche note vibrazionali della natura dell’Alaska, creando spazi sacri e puliti dove gli animi, entrando si risollevano.

Guarda tutti gli 8 Sacred Space Spray su shop.natur.it
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn