Conosci il potere della floriterapia: essenze francesi Deva

Ogni mese promozioni, corsi e approfondimenti dedicati a una singola linea.

Per permettere a tutti di conoscere il potere naturale della floriterapia e dei rimedi vibrazionali, Natur dedica ogni mese a una linea di essenze floreali e di rimedi vibrazionali con approfondimenti, promozioni e corsi. Non perdere questa occasione unica! Per saperne di più continua a leggere.

Gennaio: mese dedicato alla linea Deva Les Émotions

Il laboratorio DEVA è specializzato nella preparazione di essenze floreali dal 1986. Al centro della sua mission si trova il benessere della persona in tutti i suoi aspetti e piani energetici. Tutte le essenze floreali DEVA sono preparate secondo il metodo originale del Dr. Bach.
Situato nelle Alpi francesi, nel cuore del Parco Naturale del Vercors, il laboratorio DEVA si trova in un ambiente rinomato per la ricchezza e la diversità della sua flora.
La maggior parte delle essenze viene preparata con piante e fiori selvatici che provengono dal Vercors, dal Massif Central o dal bacino Mediterraneo.
Grazie ad un’attenta ricerca, allo sviluppo di nuove essenze floreali ed alla produzione integrata, l’azienda DEVA occupa una posizione di primaria importanza in quella che viene definita la floriterapia di seconda generazione.

Il repertorio DEVA

Il repertorio di Essenze Floreali DEVA consta di 96 essenze floreali singole, frutto della ricerca di Philippe Deroide a partire del 1986.  Vengono proposte suddivise in 9 temi emozionali:

  • Presenza
  • Coraggio
  • Autonomia
  • Fiducia
  • Benessere per gli altri
  • Comunicazione
  • Creatività
  • Protezione emozionale
  • Intimità

DEVA propone inoltre una gamma di 14 combinazioni preparate con fiori selezionati per i loro benefici e la loro grande sinergia d’azione.

Le tematiche a cui queste essenze si rivolgono sono tutte molto attuali e costituiscono un valido aiuto per il nostro vivere quotidiano.
In questa linea di combinazioni troviamo, in particolare, formule specifiche per la famiglia e le fasi di crescita dei figli, dall’infanzia alla maturità.
Offrono un aiuto efficace in situazioni stressanti, che ci fanno perdere la centratura e bloccano la nostra creatività. Donano conforto per quelle condizioni che ci opprimono con preoccupazioni, penalizzando la qualità del nostro sonno.
Promuovono la nostra vita affettiva e sessuale equilibrandone l’espressione eccessiva o mancante. Stimolano e favoriscono il cambiamento di vecchie abitudini e schemi comportamentali. Alleviano il senso di pesantezza e di estraneità verso un ambiente non consono alla propria sensibilità personale.

Creme e spray DEVA

Tra i prodotti DEVA troviamo anche una linea benessere molto apprezzata a base di essenze floreali ed estratti naturali di piante fresche:

Tutti i prodotti DEVA sono 100% naturali, certificati BIO e rispettano l’uomo e l’ambiente. La preparazione è manuale, senza l’intervento di processi automatici, controllata rigorosamente e con tracciabilità garantita. La gestione ecologica degli imballaggi vede l’impiego di materiali riciclabili ed eco-compatibili.

Promozione Essenze floreali francesi DEVA

Clicca sull’immagine e guarda tutte le offerte! La promozione è valida fino al 31 gennaio 2020.

Facebook
Twitter
LinkedIn