Come depurare mente e corpo con le essenze floreali indiane

DeTox-21 è un programma di detossificazione completo della linea AUM HIMALAYA. Ecco come utilizzarlo e quali sono i suoi benefici.

DeTox-21 è un programma completo di detossificazione della mente e del corpo, della durata di 21 giorni, costituito da 7 formule composte di Essenze Floreali Indiane AUM HIMALAYA. La particolarità di questo programma è data dalla combinazione dell’azione depurativa sul corpo fisico e dal contemporaneo ripristino armonico delle frequenze energetiche sottili.

L’inizio di un programma di detossificazione dovrebbe essere visto nel suo significato profondo. Non si tratta, infatti, di alleggerire semplicemente il corpo da scorie e tossine. È innanzitutto una scelta consapevole di benessere, un gesto che facciamo per prenderci cura di noi stessi e per avere un dialogo migliore con il nostro corpo. Anche la mente ne trova giovamento. Durante i 21 giorni restiamo presenti, attenti e partecipi a questa azione purificatrice che si sta svolgendo dentro di noi. 

Sette formule composte per un'azione profonda

Le 7 formule, che devono essere assunte per 3 giorni consecutivi ciascuna nell’ordine descritto qui di seguito, svolgono un’azione profonda sui vari sistemi corporei, su quello mentale e su quello emotivo:

  • Sistema nervoso
  • Salute emotiva
  • Equilibrio energetico di Stomaco/Fegato/Intestino
  • Equilibrio energetico del Sangue e Reni
  • Equilibrio energetico delle Ossa
  • Equilibrio energetico dei Grassi
  • Equilibrio energetico dei Muscoli

FLACONCINO 1 - Sistema nervoso

Utile per i comportamenti negativi più radicati della psiche e per la memoria della vita passata. Noi dimentichiamo alcune esperienze fatte nella vita che, però, restano memorizzate nella psiche. Queste rimangono profondamente sepolte, ma alterano la nostra percezione della vita. Alcune, inconsciamente, si radicano saldamente e alterano il funzionamento del nostro sistema nervoso. Questo rimedio aiuta a disintossicare il sistema nervoso e a ristabilirne l’armonia.

FLACONCINO 2 - Salute emotiva

Non esiste vita senza emozioni. Le emozioni positive ci danno la carica, mentre quelle negative ci limitano. Le emozioni “tossiche” restano saldamente chiuse nel nostro essere, sia a livello fisico sia emotivo, e restano nascoste finché non vengono attivate al momento giusto e dallo stimolo giusto. Una volta che si ristabilisce l’armonia emotiva, migliora anche la respirazione, che diventa profonda, energizzante e rilassante.

Ciascuna formula va utilizzata per 3 giorni. Si inizia dal rimedio N° 1, seguito dal N° 2 e così via, fino al N° 7, fino a completare il programma nell’arco di 21 giorni. Il programma può essere seguito una volta all’anno. Agisce in maniera dolce e non dà reazioni a livello fisico o emotivo.

FLACONCINO 3 - Stomaco/ fegato/ intestino

Stomaco, fegato e intestino ci aiutano a digerire e a eliminare ciò che non serve al nostro corpo. Spesso ingeriamo tossine con i cibi e la funzionalità di questi organi è disturbata. Questo rimedio aiuta a migliorarla e ripristinarla.

FLACONCINO 4 - Equilibrio energetico sangue e reni

La detossificazione del sangue è una parte molto importante di qualsiasi programma disintossicante, così come lo è liberare i reni dalle tossine. Questo rimedio aiuta a ristabilire l’armonia a questi livelli.

FLACONCINO 5 - Equilibrio energetico delle ossa

A livello osseo si esplicano tantissime attività, compresa la produzione di nuovo sangue. Se le ossa sono cariche di tossine, ne risente non solo la qualità del sangue prodotto ma anche la funzione che hanno le ossa di sostenere il corpo. Questo rimedio aiuta a migliorare la funzione ossea.

FLACONCINO 6 - Equilibrio energetico dei grassi

Un eccessivo deposito di grasso corporeo può rappresentare un meccanismo di difesa del corpo stesso, che blocca a questo livello le tossine, per impedire loro di entrare in circolo. In questo modo non si riesce a dimagrire. Molti programmi di dimagrimento falliscono perché le tossine depositate a livello del grasso non sono smaltite. Questo rimedio è utile anche in caso di obesità.

FLACONCINO 7 - Equilibrio energetico dei muscoli

I muscoli sono la destinazione finale di molte tossine e, in questo modo, s’indeboliscono e rendono più difficili i movimenti. Si ha sensazione di affaticamento, dolore, rigidità e stanchezza. È quindi molto importante prestare particolare attenzione alla detossificazione dei muscoli.

DeTox-21 non ha controindicazioni. Non usare comunque in gravidanza e in allattamento, nei bimbi sotto i 5 anni e nelle persone fortemente debilitate. Non si sono osservati effetti collaterali.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn