ESSENZE FINDHORN

La Findhorn Flower Essences è stata fondata ed è diretta da Marion Leigh.
Marion raggiunse per la prima volta la straordinaria Comunità di Findhorn, nel Nord Est della Scozia, a metà degli Anni Settanta.

Dopo un periodo vissuto in Australia, durante il quale diventò omeopata e lavorò presso la Australian Bush Flower Essences Company, nel 1992 Marion ritornò a Findhorn ed iniziò a coltivare i fiori ed a produrre le Essenze esattamente nel cuore di quella Comunità già rinomata nel mondo per la sua speciale sintonia e sinergia con il mondo della Natura, dei Devas e delle Forze Angeliche.
Inizialmente lo fece per il proprio percorso di guarigione, dopo un anno tuttavia realizzò che le Essenze dovevano entrare a far parte del pubblico Mondo delle Essenze Floreali per essere divulgate.
Il motto della Findhorn Flower Essences é: Dritto al cuore della materia!
Le Essenze Floreali Findhorn sono ottenute secondo il metodo originale del Dr. Bach, da colture biologiche o spontanee, e preparate con acqua di fonte di sorgenti sacre.
Esse lavorano a livelli molto profondi.
Grazie alla loro alta vibrazione sono in grado di raggiungere tutti i corpi sottili e di facilitare la guarigione a tutti i livelli: fisico, emozionale, mentale e spirituale.
Agevolano l’evoluzione della persona, e ne promuovono e sostengono il processo di trasformazione.