ESSENZE HIMALAYA - Himalayan Flower Enhancers

Le essenze Himalayan Flower Enhancers arrivano da una valle remota dell’Himalaya, dal Monte Gulaga in Australia e da molti altri territori incontaminati del mondo. 

Sono state ideate e create da Tanmaya a partire dagli anni ’90 dopo un lungo periodo di ritiro a vita contemplativa sulle pendici dell’Himalaya.

Proprio questo luogo e la presenza della catena montuosa più giovane del pianeta e quindi, secondo Tanmaya, fonte pulsante di forza vitale, lo hanno portato ad uno stato di connessione emotiva con i fiori tale da permettergli di incanalare la loro energia all’interno delle essenze.

La prima prodotta fu Gratefulness!

ESSENZA GRATEFULNESS (clicca sulla foto!)

Il termine Enhancers significa catalizzatori: le essenze non sono solo rimedi volti a lavorare su emozioni e stati interiori negativi ma favoriscono anche processi di riequilibrio energetico e di sviluppo spirituale molto profondi per portare alla luce qualità sepolte all’interno della persona.

La natura dell’Himalaya ci offre mezzi di guarigione e di crescita molto potenti e, grazie agli Enahancers, possiamo far risuonare le qualità più autentiche del nostro essere per vivere la luce del nostro Io Superiore e risplendere in armonia col creato.

I fiori sono la più sublime espressione di amore che le piante possano realizzare, e in loro sono conservate tutte le energie di rinnovamento, bellezza e creatività” – Tanmaya

Natur offre da molti anni un facile accesso alle Essenze Himalayane ideate da Tanmaya.

DOWN TO EARTH (clicca sulla foto!)

Visita il nostro shop online e potrai trovare: 

– le Essenze dei fiori Himalayane

– le Essenze dei fiori dal mondo

– le Essenze dei Chakra

– le Essenze astrologiche e anche tutti i kit!