ESSENZE INDIANE - Aum Himalaya

Aum” è il suono primordiale; l’Himalaya è la catena montuosa innevata indiana nota per le sue pure energie spirituali; “Sanjeevini” significa “che dà la vita”. La Aum Himalaya Sanjeevini Essences Private Limited è la società che utilizza le purissime energie spirituali nella forma di essenze o rimedi dalla catena dell’Himalaya.
La linea Essenze Indiane Aum è stata fondata dai Dottori Rupa e Atul Shah. Entrambi medici allopatici provenienti dalle tradizionali tecniche di cura, si sono poi specializzati nella ricerca d’essenze floreali ed essenze di pietre e cristalli per la cura delle emozioni e di particolari disturbi fisici e malattie. La loro ricerca ha infatti condotto alla preparazione di rimedi speciali, specifici per ogni organo vitale del corpo e per più di cento tipi di dolori, infiammazioni e malattie. La gamma di prodotti comprende, oltre alle essenze floreali, gli elisir di gemme, le formule combinate a base di fiori/gemme pronte per l’uso, formule per animali domestici, preparati per i chakra e rimedi energetici speciali per la meditazione, che aiutano a progredire nel proprio cammino di consapevolezza, grazie all’energia di fiori unici simbolo dell’Himalaya, come il Loto.
Le essenze floreali indiane sono rimedi vibrazionali naturali, tratti dai fiori indiani in un modo particolare. Non sono estratti di erbe, né olii essenziali o profumi, ma semplicemente un’estensione del sistema dei rimedi floreali di Bach. I rimedi floreali indiani recano conforto e sollievo alla mente, alle emozioni e al corpo.