E3live e l'alga Klamath

la rivoluzione dei super food

E3Live

Alghe blu-verdi biologiche (AFA) raccolte spontaneamente dal lago Klamath in Oregon, USA.

alga e3live

L’intenzione è quella di creare una consapevolezza collettiva su E3Live, alimentando la loro ispirazione per condurre uno stile di vita sano e proattivo.

La loro visione è di agire come amministratori della Terra, umili custodi dei preziosi doni di Madre Natura.

E3Live offre prodotti naturali per la salute biologica dal 1995.

Orgogliosi della loro reputazione, assicurano di offrire solo i migliori prodotti di qualità sul mercato. Sono molto critici e selettivi quando si tratta di raccogliere, filtrare, testare e formulare i prodotti.

E3Live alga Klamath

Scopri i prodotti E3live

Visita il nostro shop Natur per comprare il nostro integratore a base di alga Klamath di E3Live.

Il lago Klamath

Il lago Klamath è alimentato da 17 fiumi ricchi di minerali, rendendo il lago Klamath una delle “trappole” di nutrienti più ricche al mondo.

Impossibile da duplicare artificialmente, si tratta di un alto lago desertico, nella parte più meridionale dello stato dell’Oregon.
 

Le acque del lago ed i suoi sedimenti hanno una concentrazione sorprendentemente alta di minerali e oligoelementi a causa di una massiccia eruzione vulcanica avvenuta dal Monte Mazama oltre 7700 anni fa. 

Il lago è privo di batteri nocivi, metalli pesanti, pesticidi, erbicidi, insetticidi e fungicidi.

Il lago riceve in media 300 giorni di luce solare all’anno, il che fornisce un ambiente di crescita perfetto per il ceppo più ricco al mondo di alghe blu-verdi selvatiche AFA, scientificamente noto come Aphanizomenon flos-aquae.

L’acqua alcalina del lago fornisce più di 60 volte i nutrienti necessari affinché le alghe crescano al massimo del loro potenziale ogni anno.

Nelle giuste condizioni, le alghe AFA possono riprodursi ogni 20 minuti, il che fa si che vi sia un’abbondanza di questo super alimento biologico, ad alta forza vitale e miracoloso.

Etica

I nostri test di raccolta e purezza sono per noi della massima importanza. Non solo soddisfiamo, ma superiamo gli standard di qualità e sicurezza per i processi di raccolta. 

AFA (Aphanizomenon flos-aquae), o l’Aqua Botanical che raccogliamo, è la prima proteina e il cibo più antico sulla Terra, è così sostenibile da solo che è il primo segno della vita che gli scienziati cercano su altri pianeti.

Durante la raccolta, vengono prese in considerazione solo le fioriture algali dei primi centimetri/metri del lago; quindi, l’ecosistema del lago può continuare il suo ciclo senza interferenze. Con le giuste temperature e condizioni, AFA è una fonte di cibo autosufficiente.

La nostra responsabilità per garantire la riproduzione di AFA nel futuro a venire, è quella di proteggere le acque profonde del lago Klamath, lasciandole indisturbate dalla nostra raccolta.

 

Approfondimenti

Cataloghi Natur

Visita l'area cataloghi per approfondire e scaricare i nostri contenuti sul mondo Natur
CATALOGHI

Blog Natur

Visita il nostro blog per approfondire e leggere i nostri articoli e le ultime novità dal mondo Natur
blog

Gestione e Marketing

Via M. Macchi 10
20124 Milano Italia
P. Iva 02818790236
REA: MI – 1557813
Tel. 026693950 – Fax 026700708

Amministrazione e logistica

Via San Salvaro 4/6 37045
San Pietro di Legnago (VR)
Tel. 0442601634 – Fax 0442601028
info@natur.it

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità?
Iscriviti alla nostra newsletter!