SELF HEAL

Da sempre FES Flower Essences Society si dedica a un variegato programma di ricerca

Il programma presenta molte sfaccettature, cominciando con l’osservazione della pianta stessa e del suo rapporto con l’ambiente che la circonda. Infatti è al momento della fioritura che emerge al suo massimo l’aspetto spirituale della pianta, e con un’accurata osservazione si può comprendere il mistero del bocciolo stesso e quindi solo seguendo le piante che formano le essenze nel loro “viaggio completo” si arriva a comprendere le proprietà e a capire come poterle usare saggiamente.

In questo accurato programma di ricerca non poteva mancare la stessa cura del corpo fisico in tutte le sue manifestazioni e della stessa pelle quale specchio di alcuni disagi.

La crema Self Heal è basata sulle meravigliose proprietà della Prunella Vulgaris, Self Heal.

Creme Self Heal di Natur

 La pianta fu usata per secoli per la cura della pelle e come tonico interno per la convalescenza e divenne famosa per le sue qualità curatrici che fu chiamata dagli erboristi medioevali erba per la cura totale o autocura.

La crema è prodotta su base naturale ed ipoallergenica, potenziata con l’essenza floreale Self Heal e la tintura fresca ricavata direttamente dalla pianta.

Può essere impiegata in numerose circostanze come ferite, tagli, esantemi, dermatiti, distorsioni ed altre lesioni, scottature ed ustioni. Risulta molto efficace per la cura della pelle in generale: come nutriente per viso, mani, corpo ed anche per neonati. Possiede qualità curative e terapeutiche generali e risveglia le forze vitali necessarie per guarire a tutti i livelli: fisco, mentale, emozionale e spirituale.

Come essenza floriterapica Self Heal esprime le seguenti indicazioni: incapace di prendersi la responsabilità della propria guarigione; mancante di motivazione spirituale per il proprio benessere; eccessivamente dipendente dall’aiuto esterno. Mancanza di stimoli interiori per cercare e affermare la propria integrità della vita. Perdita di fiducia nella propria capacità di star bene o delegare questa responsabilità interiore a terapeuti o altri. Proprietà: senso dell’Io salutare e vitale; energie curative benefiche provenienti dal proprio Io; profondo senso di benessere e integrità. Aiuta ad affermare le proprie capacità di recupero e di risanamento, stando a contatto con le proprie intrinseche risorse benefiche di vita e di potenzialità guaritrice. 

Ti ha incuriosito questo articolo?

Clicca qui sotto per vedere i prodotti di cui hai letto
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Gestione e Marketing

Via M. Macchi 10
20124 Milano Italia
P. Iva 02818790236
REA: MI – 1557813
Tel. 026693950 – Fax 026700708

Amministrazione e logistica

Via San Salvaro 4/6 37045
San Pietro di Legnago (VR)
Tel. 0442601634 – Fax 0442601028
info@natur.it

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità?
Iscriviti alla nostra newsletter!