CREMA SOLARE

Facial Natural Sunscreen: la crema solare da usare in primavera.

Quando si parla di crema solare si pensa subito alla stagione estiva, all’esposizione continua al sole che si rischia di avere direttamente e indirettamente quando si è in vacanza in  spiaggia e ci si mette solo allora la protezione solare.

Pelli molto sensibili però potrebbero risentire già nelle prime esposizioni primaverili di alcuni piccoli problemi di fotosensibilità per poi perdurare durante tutta la stagione estiva.

PROTEZIONE SOLARE JĀSÖN – FACIAL NATURAL SUNSCREEN SPF20

Questa crema solare Jason ha una formula ultra trasparente, ipoallergenica e senza oli che si assorbe facilmente per aiutare a proteggere la pelle dal sole che potrebbe causare un invecchiamento precoce.
Arricchita con antiossidanti appositamente selezionati, come i semi d’uva e l’estratto di tè verde, questa formula leggera e non comedogenica è ideale per l’uso quotidiano e non ostruisce i pori.
Completamente traslucida e mai gessosa, questa crema solare è consigliata anche sotto il trucco perché non cambierà la tonalità del fondotinta.

Benefici:

  • Senza olio, ipoallergenico e non comedogenico
  • Aiuta a prevenire le scottature solari
  • Un SPF più alto offre una maggiore protezione dalle scottature.
  • Prodotto di protezione solare moderata.
    Indicazioni:
  • Applicare generosamente 15 minuti prima dell’esposizione al sole
  • Riapplicare dopo 80 minuti di nuoto o sudorazione, subito dopo aver asciugato con l’asciugamano o almeno ogni 2 ore

Avvertenze: 

Solo per uso esterno. Non utilizzare su pelle danneggiata o rotta. Quando si utilizza questo prodotto tenere lontano dagli occhi. Risciacquare con acqua per rimuovere. Interrompere l’uso e chiedere a un medico se si verifica un’eruzione cutanea. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

In caso di ingestione, richiedere assistenza medica o contattare immediatamente un Centro Antiveleni. Proteggere questo prodotto dal calore eccessivo e dal sole diretto.

Ti ha incuriosito questo articolo?

Clicca qui sotto per vedere i prodotti di cui hai letto
Facebook
Twitter
LinkedIn