gluco support

Fatichi a perdere peso?
Gluco Support fa per te!

Oggigiorno gli alimenti definiti “energetici” e che soddisfano il palato sicuramente non mancano. Vengono assunti in quantità maggiori rispetto al fabbisogno dell’organismo, tanto che possono comportare un aumento di peso. Di contro una dieta povera dal punto di vista energetico può portare sì a perdere i chili di troppo ma ha conseguenze che possono risultare anche gravi come cali ipoglicemici. Oltre a stanchezza, affaticamento e difficoltà di concentrazione

Soluzione naturale per il controllo della glicemia

Fortunatamente la natura ci fornisce nutrienti ed estratti vegetali. Ad esempio acido alfa lipoico, inositolo, vitamine del complesso B, minerali come magnesio, cromo e manganese. Contribuiscono a migliorare la digestione, ad accellerare il metabolismo degli zuccheri, dei grassi e delle proteine al fine di ottenere energia. Si riduce così la stanchezza fisica e mentale e l’affaticamento stimolando contemporaneamente la perdita di peso e la rimozione delle tossine accumulate nel corpo. Si favorisce anche l’effetto snellente ed aiutando ad eliminare i liquidi in eccesso. Va da sè che è fondamentale abbinare all’assunzione di questi nutrienti una alimentazione varia ed equilibrata e particolarmente ricca di verdure e una attività fisica adeguata alle nostre esigenze. 

Gluco Support – Integratore alimentare Viridian

Natur ci viene in soccorso con il prodotto GLUCO SUPPORT. Nella confezione da 90 capsule veg è a base di nutrienti altamente biodisponibili. Essi agiscono in sinergia tra di loro per regolare il corretto equilibrio degli zuccheri nel sangue e per supportare l’organismo. Può capitare quando si presentano cali di energia dovuti a stanchezza sia fisica che mentale ad esempio dopo i pasti, dopo lo svolgimento di lavori pesanti o performance atletiche.

Inositolo e Cromo

In particolare l’Inositolo gioca un ruolo importante nei processi di detossicazione epatica e in generale dell’organismo di cui favorisce le funzioni di filtro. Inoltre supporta la neutralizzazione delle tossine endogene prodotte dall’organismo e di quelle esogene che derivano da farmaci, fumo, alimenti ed agenti inquinanti. Da non sottovalutare anche la funzione lipotropa dell’Inositolo, azione essenziale per la salute del fegato che rappresenta il deposito di grasso e bile che può portare a lungo andare allo sviluppo di patologie quali ad esempio steatosi epatica o dislipidemia. Particolarmente importante è la presenza del Cromo, micronutriente molto conosciuto per la potenziale capacità di incrementare la sensibilità nei confronti dell’insulina migliorando la tolleranza al glucosio.

Ti ha incuriosito questo articolo?

Clicca qui sotto per vedere i prodotti di cui hai letto
Facebook
Twitter
LinkedIn