Workshop con Andreas Korte - Le Essenze Floreali Madre Terra

9-10 Novembre

Hotel Parco SerroneVia San Magno, 34Corato (BA)

Relatore - Andreas Korte

Andreas Korte è l’ideatore della PHI Essences – Le Essenze Floreali Madre Terra la linea di essenze, fondata nel 1984, che ha rivoluzionato il mondo della floriterapia e dei rimedi vibrazionali.

Conoscere la floriterapia di Andreas Korte, partecipare a un suo seminario, apprendere direttamente dalla fonte non solo nozioni ma anche informazioni energetiche, è un momento di crescita prezioso per consulenti in essenze floreali e per operatori olistici. Il suo peculiare approccio alla produzione delle essenze ha contribuito in modo significativo ad arricchire il mondo della floriterapia con nuove risorse volte a promuovere il benessere fisico ed energetico. 

Le caratteristiche salienti del pensiero di Korte possono essere riassunte secondo due principi:

  • tutti i regni della natura, non solo i fiori, possono rappresentare una potenziale fonte da cui far derivare le essenze vibrazionali per l’armonizzazione del sistema energetico del corpo umano e dei corpi sottili;
  • i livelli di azione delle essenze presentano un’analogia con l’origine biologica della specie da cui vengono ricavate: fiori, gemme, funghi, animali, pianeti.

Il metodo di produzione delle essenze di Andreas Korte differisce completamente dai metodi usati nella floriterapia classica. L’energia degli elementi della natura, infatti, viene catturata attraverso un cristallo di quarzo che convoglia direttamente la vibrazione energetica nell’acqua usata per la tintura. È stato lui il primo a trasferire l’imprinting energetico senza contatto diretto con il fiore o, come avverrà in seguito, con gli animali, le gemme, i cristalli e i pianeti.

Programma Workshop - dalle 09:00 alle 18:00

Ciò che contraddistingue il lavoro di Andreas Korte è l’aver messo in relazione ogni famiglia di essenza con la sua azione precipua: dal radicamento energetico apportato dalle gemme sino allo sviluppo spirituale favorito dalle essenze di orchidee, dove le une stabilizzano l’azione delle altre; oppure l’azione sinergica delle essenze di fiori per l’equilibrio emozionale con quelle di funghi per la ricerca interiore.
Questa accattivante caratteristica del lavoro di Andreas Korte sui livelli di azione delle essenze è parte iniziale del programma del seminario che si terrà il 9 e 10 novembre e che avrà per tema centrale la funzione, la connessione e l’interazione di tre tipologie di essenze: funghi, orchidee, mare.

Qui di seguito trovi il programma in dettaglio:

  • I DIVERSI LIVELLI DELLE ESSENZE
  • ESSENZE DI FUNGHI: LIBERAZIONE ENERGETICA A LIVELLO CORPOREO (la porta del subconscio, lavorano sugli aspetti che non vogliamo vedere)
  • ESSENZE DI ORCHIDEE: LA FORMA PERFETTA DELL’ESPRESSIONE VIVENTE (il riflesso della luce cosmica per una apertura verso la consapevolezza)
  • ESSENZE DEL MARE: LA FORZA DI GUARIGIONE DEL MARE (per entrare in connessione con la nostra innata fluidità)
  • LE CREME HLY®: USO E APPLICAZIONI

COSTO (OFFERTA LAST MINUTE):
La quota di partecipazione è di €120,00 anziché €150 e comprende il materiale didattico e i coffe break.

PERNOTTAMENTI E PASTI:
La struttura è convenzionata per i pernottamenti e pranzi del sabato e domenica. Si prega di prenotare con anticipo eventuali pernottamenti e pranzi comunicando la partecipazione all’evento direttamente all’Hotel Parco Serrone (comunicare eventuali esigenze nutrizionali relative ad allergie e intolleranze).

INFO WORKSHOP
Luigi De Benedittis 340 7892000
luigi.debenedittis@virgilio.it

HOTEL PARCO SERRONE
Via San Magno, 34 – CORATO (BA)
Tel. 080 8984441 (rif. Sig.ra Angela)

COME E DOVE INVIARE LA SCHEDA DI ISCRIZIONE:
mail: claudia.mangano@natur.it – tel: 02 6693950 – fax: 02 6700708

Scarica e stampa la scheda di iscrizione, cliccando sull’immagine.

Scopri tutti i prodotti della linea ESSENZE KORTE – PHI ESSENCES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn