Conosci il potere della floriterapia: Desert Alchemy

Ogni mese promozioni, corsi e approfondimenti dedicati a una singola linea.

Per permettere a tutti di conoscere il potere naturale della floriterapia e dei rimedi vibrazionali, Natur dedica ogni mese a una linea di essenze floreali e di rimedi vibrazionali con approfondimenti, promozioni e corsi. Non perdere questa occasione unica! Per saperne di più continua a leggere.

Febbraio: mese dedicato alla linea Desert Alchemy - Essenze Floreali del Deserto dell'Arizona

Il fascino del deserto è qualcosa di atavico per l’uomo, un pensiero recondito e attraente che ci congiunge immediatamente al significato archetipico del sacro ritiro spirituale.

Guarda il webinar gratuito a cura del Dott. Bruno Galeazzi, Medico Chirurgo, Specialista in Medicina Interna, Membro della Facoltà di Omeopatia di Londra – MFHom

Il deserto è un momento di silenzio, di ascolto, di connessione, di osservazione.
È l’incontro con noi stessi, con tutte le nostre parti, quelle più dense e quelle eteree, quelle manifeste e quelle celate, quelle che amiamo e quelle che non desideriamo vedere, quelle umane e quelle collegate al divino. Nel deserto nulla si può nascondere, tutto è in evidenza, catturato nel nostro fotogramma personale. Dobbiamo solo scegliere di guardare e di diventare consapevoli.

Le Essenze Floreali del Deserto dell’Arizona della Desert Alchemy ci accompagnano e ci sostengono in questo viaggio.

I fiori del deserto racchiudono le caratteristiche dell’habitat estremo in cui crescono: nel loro corso evolutivo, le piante hanno dovuto sviluppare molteplici strategie di adattamento per poter sopravvivere a temperature altissime e a lunghi periodi di siccità. La loro velocità di crescita è alternata a periodi di quiescenza in cui preservare la forza vitale. Sono piante individuali ma fortemente collegate alla comunità in cui crescono e da cui traggono reciproco sostegno: seppur sotto sembianze statiche, il deserto brulica di vita!
Le Essenze del Deserto sono caratterizzate dallo straordinario imprinting energetico di queste forze vitali sorprendenti.

Essenze singole e formule composte

Si tratta di 119 essenze floreali che la Desert Alchemy ha ottenuto, per la maggior parte, da fiori di cactus del deserto di Sonora, in Arizona, e da altri fiori di alberi e flora selvatica.
La loro preparazione avviene esclusivamente nel luogo di crescita della pianta.
Questi rimedi vibrazionali agiscono quale aiuto efficace su molti stati d’animo che si trovino in una condizione disarmonica. Per mezzo della loro azione energetica possiamo ripristinare il benessere emotivo necessario ad affrontare serenamente, con gioia e in modo positivo, tutti gli aspetti e le sfide del nostro vivere.
In aggiunta alle essenze singole, sono state sviluppate delle straordinarie miscele composte che lavorano in sinergia su importanti tematiche del nostro vivere quotidiano e su problematiche specifiche.

Promozione Desert Alchemy su shop.natur.it
Facebook
Twitter
LinkedIn