detox

La disintossicazione e depurazione del nostro organismo è vitale per la nostra sopravvivenza.

 Una detox stagionale è perciò importante per la salute del corpo e anche della mente.
La sedentarietà e l’alimentazione eccessivamente ricca di grassi portano però l’organismo a produrre più tossine di quanto poi in realtà ne riesca a smaltire, quindi tutto ciò porta ad avere un accumulo di sostanze nocive.

La causa di molti disturbi è da ricercare in uno squilibrio del fegato che perciò non funziona più in maniera corretta in qualità di organo emuntore ovvero di disintossicazione. Il fegato è un organo fondamentale per il nostro benessere ed è grazie alla funzionalità epatica infatti che è possibile assimilare i principi nutritivi contenuti negli alimenti.

Una corretta detox stagionale ci permette di eliminare tossine e liquidi in eccesso, così da mantenere il corretto peso forma ed eventualmente perdere in maniera graduale qualche chiletto di troppo. Il Kit Detox Natur può essere effettuato in due semplici fasi:

Per tutte le fasi del Kit Detox

Klamath Verde Azzurra

L’Alga Klamath è un’alga Verde-Azzurra che cresce nel lago Klamath (negli USA) ed oltre ad essere una vera miniera di nutrienti, è anche una fonte importante di feniletilammina, ossia è una sostanza dotata di interessanti effetti positivi sul tono dell’umore e della fame nervosa, dando perciò un certo senso di sazietà. Tra gli innumerevoli benefici la Klamath è in grado di migliorare il metabolismo dei grassi e ottimizzare il metabolismo glicemico.  Inoltre, è particolarmente ricca di Acidi grassi essenziali Omega 3 ed Omega 6, cocianine, clorolla, cianocine e polisaccaridi di indiscutibile valore biologico il cui ruolo è stato, ripetutamente, confutato e confermato dalla ricerca scientica moderna.
Le proprietà dell’alga klamath sono avvalorate dai numerosissimi studi sulle singole sostanze nutritive in essa abbondantemente contenute, che quindi contribuiscono ad elevarne l’utilità salutistica nel contesto di una dieta varia ed equilibrata.

1 capsula al mattino oppure 2 capsule come sostituzione di un pasto oppure quando non si riesce a pranzare o cenare. Può essere utilizzata durante tutte le fasi del nostro Kit Detox.

Fase 1 del Kit

Settimana 1 e 2: Dren Energy

Combinazione di estratti di piante che lavorano in sinergia tra di loro per sostenere la normale funzione del fegato e della cistifellea.

Contiene:
Tarassaco che contribuisce ad aumentare la secrezione e il flusso della bile, così da favorire l’allontanamento delle tossine che il fegato ha già neutralizzato.
Equiseto utilizzato fin dall’antichità per le sue proprietà diuretiche in presenza di edemi agli arti inferiori e anche per le sue proprietà antinfiammatorie delle vie urinarie in presenza di cistite o nefrite.
Uva ursina che è utile per la prevenzione e il trattamento delle infezioni batteriche delle vie urinarie.
–  Betulla e ananas che agiscono favorevolmente sul drenaggio dei liquidi corporei e anche sulle funzioni depurative dell’organismo e contrastano inoltre gli inestetismi della cellulite.
Crab apple (essenza floreale di Bach) è considerato il rimedio della depurazione e YES (essenza floreale californiana) che incoraggia un senso sano del sè.

Si consiglia l’assunzione di 15 gocce tre volte al giorno con abbondante acqua oppure 45 gocce in una bottiglia d’acqua da 1.5 l da consumare nell’arco della giornata.

Settimana 2 e 3: Hep Support

Mix di nutrienti che agiscono favorevolmente sul mantenimento delle funzioni epatiche necessarie afnché l’organismo vada incontro ad un corretto processo di detossicazione.

Contiene:
Colina e inositolo che sono agenti lipotropici ovvero favoriscono la mobilizzazione dei grassi dal fegato. Entrambi questi nutrienti sono coinvolti anche nella regolazione dei livelli di colesterolo. La colina insieme alla metionina sono necessarie al fegato per aiutarlo nella detossificazione dai residui del metabolismo delle proteine.
Betasitosterolo e vitamine del complesso B che regolarizzano i livelli di carboidrati e lipidi nel sangue e supportano il metabolismo energetico.

Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno a completamento dei pasti principali. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in un bicchiere d’acqua.

Fase 2 del Kit

Settimana 4 e 5: Liv Benefit

È una combinazione di estratti vegetali che lavorano in sinergia tra di loro per puricare, detossicare e asciugare l’organismo.

Contiene:
Carciofo utile nel sostenere il fegato e per espellere le tossine nell’ambito di un sano processo di disintossicazione.
Contiene tarassaco che agisce favorevolmente sulla regolarità
del transito intestinale e con il rafano nero anche sul drenaggio dei liquidi corporei. Agisce in sinergia con il carciofo sulle funzioni depurative dell’organismo e anche sulla funzione digestiva ed epatica.
Curcuma utile per la sua attività antiossidante.

Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno a completamento dei pasti principali. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in un bicchiere d’acqua.

Acido Alfa Lipoico

L’acido alfa lipoico agisce favorevolmente sul funzionamento di alcuni enzimi coinvolti nei processi metabolici per la produzione di energia e nella regolazione del glucosio nel sangue.
L’assunzione di acido alfa lipoico può favorire la riduzione del peso corporeo e nello specifico della massa grassa attraverso la modulazione dell’appetito e l’aumento del dispendio energetico.

Si consiglia l’assunzione da 1 a 3 capsule al giorno a completamento dei pasti principali. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in un bicchiere d’ acqua.

Settimana 4, 5 e 6: Natur Mix: Dieta!

Valido supporto per chi intraprende una corretta dieta dimagrante, favorendo la detossicazione del fegato e aiutando l’accelerazione del metabolismo.
Natur Mix DIETA! ti da la giusta determinazione, forza e tenacia per perseguire la detox con dedizione, liberandoti dalle cattive abitudini e dipendenze insane. Permette focalizzazione, prontezza d’azione e coraggio.
Formula composta da: agrimony, zolfo, zafro, blue china orchid, silver princess gum, harmonizing addictive patterning formula, supreme condence, by, topazio.

Si consiglia di assumere 4 gocce 4 volte al giorno, per via sublinguale, trattenendole sotto la lingua per qualche istante. Nei momenti di maggiore necessità la somministrazione può essere più ravvicinata.

Ti ha incuriosito questo articolo?

Clicca qui sotto per vedere i prodotti di cui hai letto
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Gestione e Marketing

Via M. Macchi 10
20124 Milano Italia
P. Iva 02818790236
REA: MI – 1557813
Tel. 026693950 – Fax 026700708

Amministrazione e logistica

Via San Salvaro 4/6 37045
San Pietro di Legnago (VR)
Tel. 0442601634 – Fax 0442601028
info@natur.it

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità?
Iscriviti alla nostra newsletter!