Celebriamo la Giornata Mondiale dell'orso polare con l'essenza animale a lui dedicata!
L’Orso polare (Ursus maritimus) è considerato il re dell’Artico: il carnivoro terrestre più grande del pianeta e una delle specie più iconiche del mondo. Nonostante questo, i cambiamenti climatici provocati dalle attività umane stanno rendendo sempre più fragile il suo habitat e la sopravvivenza di questa maestosa specie è seriamente minacciata.
Nonostante tutto però l’insegnamento dell’Orso polare è la determinazione! Nel trovare un nuovo rifugio, un nuovo ghiacciaio, nel procurarsi cibo per se e per i suoi cuccioli, nuotando in fredde acque o galleggiando su un piccolo pezzo di giaccio, anche quando le sue forze sono al limite.
Essenze animali Wild Earth – Orso Polare
Le Wild Earth Animal Essences create da Daniel Mapel rappresentano un ulteriore sviluppo di rimedi che supportano con la saggezza ed il potere che appartengono agli animali selvatici. Tra le essenze singole e composte presenti nella linea, troviamo Orso Polare (Polar Bear) essenza singola.
Questa essenza è utile per avanzare nel proprio iter spirituale con determinazione, coerenza e impegno. Sostiene nel raggiungimento della propria meta e fornisce determinazione, forza, potere e radicamento. Utile per chi si sente debole, privo di forze e desidera sentirsi più forte. Il dono di questa essenza a livello archetipico passa dalla morbidezza del suo manto alla grandezza della sua mole, alla forza delle sue zampe e del suo morso, perché tra tenerezza e durezza si chiarisca il nostro vissuto.
Indicazioni
Indicata per sviluppare forza interiore, potere e determinazione.
Sostiene chi si sente debole e privo di forze.
Dosi
Riempire una boccettina con contagocce da 30 ml con acqua per 3/4 del volume, e per 1/4 con brandy. Aggiungere 5-6 gocce dell’essenza scelta dalla bottiglietta stock di vendita. Assumere 5-7 gocce sublinguali del dosaggio preparato, per 3-4 volte al giorno. Prima dell’assunzione agitare lievemente il dosaggio per mantenere le essenze ad uno stato vibrazionale potenziato. Aumentare o diminuire la frequenza dell’assunzione a seconda della sensibilità personale alle essenze. Tenere lontano da radiazioni e fonti elettromagnetiche come tv, cellulari, computer.