Multi vegan

“Dal seme al riciclaggio, manteniamo una filosofia etica in ciascuna fase”

Proprio basabdosi su questo motto, dal 1999 Viridian produce una linea di integratori alimentari puntando su principi di purezza, ambiente, etica e ricerca scientifica. Uno di questi è l’integratore vegano MULTI VEGAN capsule.

Per questo, la gamma Viridian è adatta a chi segue una dieta vegana, a chi soffre di intolleranze alimentari oppure semplicemente a chi cerca sicurezza sull’origine degli ingredienti.

In particolare, questa linea esprime a pieno il concetto di:

 “Integratori puliti”, ossia:
  • Nessun additivo
  • I prodotti contengono il 100% di ingredienti attivi, senza addensanti o additivi.
  • Sostanze rigorosamente non OGM, non irradiate e non testate e non testate sugli animali.

Perciò, uno dei prodotti di altissime qualità della gamma Viridian è sicuramente:

MULTI VEGAN capsule

Multi Vegan è un integratore multinutriente a base di vitamine e minerali tutti di origine vegetale, in forma bilanciata, altamente biodisponibili.

Come tutti gli integratori Viridian, è adatto in particolar modo a chi segue un’alimentazione vegana o flexitariana.  Non contiene olio di palma, OGM, glutine ed è approvato dalla Vegan Society.

Utile in caso di: stanchezza fisica e mentale, difficoltà di concentrazione, affaticamento cronico, basse difese immunitarie, anemia e supporto al contrasto della formazione dei radicali liberi.

Benefici e caratteristiche di alcuni dei principi attivi contenuti:

  • La vitamina C e tutte le vitamine del complesso B che contribuiscono al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
  • Il manganese che contribuisce alla normale formazione dei tessuti connettivi.
  • Lo zinco, la vitamina E e la vitamina C che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al sostegno del sistema immunitario.
  • Il folato e la vitamina B12 che contribuiscono al normale metabolismo dell’omocisteina ed intervengono nel processo di divisione cellulare.
  • Lo iodio e il selenio che contribuiscono al normale funzionamento della tiroide.
  • Il betacarotene ossia il precursore della vitamina A, la quale contribuisce al mantenimento di una pelle normale, di membrane mucose normali e della capacità visiva normale.
  • Il cromo che contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti e al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.
  • La vitamina D che contribuisce al mantenimento di ossa e denti normali e alla normale funzione muscolare e immunitaria.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Direzione e Marketing

Via M. Macchi 10
20124 Milano Italia
P.iva 02818790236
REA: MI – 1557813
Tel. 026693950 – Fax 026700708

 

Amministrazione e logistica

Via San Salvaro 4/6 37045
San Pietro di Legnago (VR)
Tel. 0442601634 – Fax 0442601028
info@natur.it

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità?