super natur mix

Come risvegliarsi con più energia per affrontare con entusiasmo la giornata

I rimedi floreali e vibrazionali possono venirci in aiuto, con Super di Natur Mix, per ritrovare prima di tutto quella vitalità interiore che può favorire il nostro adattamento al cambiamento stagionale e lo svolgimento delle nostre attività, migliorandoci la qualità della giornata.

E’ esplosa la primavera, la natura si è risvegliata. I prati, i giardini, i parchi e i viali alberati si sono riempiti di colori e profumi.
E mentre i fiori dei mandorli, dei ciliegi e dei biancospini creano contrasti di colore col cielo azzurro, il cinguettio degli uccelli ci rallegra e ci attira nei prati, nei giardini.
Spesso però, all’inizio della primavera, mentre la natura invita alla rinascita, può capitare di sentirsi stanchi, senza forze, demotivati.
Gli impegni quotidiani e quelli straordinari che magari abbiamo programmato durante l’inverno, attendendo la stagione giusta per fare importanti cambiamenti, possono apparire come degli ostacoli insormontabili, facendoci sentire impreparati dall’esplosione di vitalità della natura primaverile.
Questo può accadere perchè il nostro organismo non ha avuto ancora il tempo di abituarsi al graduale cambiamento climatico, alle giornate più lunghe, all’ora legale.

Super! di Natur Mix

I Natur Mix sono formule composte di rimedi vibrazionali utili per armonizzare in maniera mirata ogni squilibrio emozionale. Sono preparati con le migliori essenze vibrazionali di fiori, gemme e animali, provenienti da tutto il mondo.

Super è il rimedio adatto per attingere alle nostre risorse vitali interiori, che ci permettono di superare gli impegni quotidiani, quando si sente di avere troppe cose da fare e poca energia a cui attingere.

Super è un mix di fiori di Bach, fiori Australiani, acque di gemme ed essenze animali, che aiutano a ritrovare in sè quella ricarica di energia e vitalità necessaria a svolgere con vigore ed entusiasmo le nostre attività quotidiane e ad affrontare quelle straordinarie o non preventivate.
E’ composto da Elm, Let go, Argento, Quarzo bianco, Orso polare, Menzies Banskia e Red Beak Orchid.

ELM – FIORI DI BACH

E’ uno dei fiori di Bach, i rimedi floreali creati da Edward Bach, padre della floriterapia.
E’ ottenuto dall’infiorescenza di Ulmus procera, l’olmo inglese.
Elm è utile quando improvvisamente non ci si ritiene più all’altezza dei propri compiti e ci si sente stanchi e sopraffatti dal peso del proprio ruolo, nell’ambito della famiglia, della coppia, del team di lavoro, o della società in generale. Nasce dalla difficoltà di conciliare i propri affetti e bisogni personali con il proprio impegno sociale o lavorativo.
Elm aiuta a ripartire, a ritrovare l’entusiasmo e l’energia, ma anche a ridare il giusto valore al proprio ruolo, a riconoscere le vere priorità.
Dà un sostegno fisico e mentale e aiuta a riequilibrare il rapporto tra i propri affetti, le proprie aspirazioni e i propri doveri.

LET GO – FIORI DELL’HIMALAYA

E’ un’essenza preparata dal fiore hymalaiano Hackelia Uncinata e fa parte delle Himalaya Enhancers, create da Tanmaya a partire dagli anni ’90 e provenienti da territori incontaminati, tra cui una valle remota dell’Himalaya e il Monte Gulaga in Australia.
Let go è indicato per lasciarsi andare e rilassarsi, favorendo la meditazione e la visualizzazione creativa.
Dona la capacità di dissolversi nel momento, di lasciar fluire, aiuta a “gettare via i remi e permettere alla barca di portarci dove vuole”.

ARGENTO E QUARZO BIANCO – CRISTALMANTRA

Fanno parte delle acque tibetane Cristalmantra, create da Norma Stocco, in Italia.
Si tratta di elisir di gemme, cristalli e pietre preziose, la cui carica vibrazionale è potenziata da un Mantra recitato durante la preparazione dell’essenza.

L’argento è utile in caso di tensione muscolare, irritabilità, stanchezza fisica.
E’ indicato soprattutto per sciogliere le tensioni alle spalle, rasserenare il carattere e diminuire l’irritazione.

Il quarzo bianco aiuta in caso di stanchezza mentale, fisica e in caso di pigrizia.
Simbolo dell’innocenza, della fede e della verità, grazie alla sua trasparenza, fu utilizzato fin dalle civiltà antiche, per curare e dare energia.
In cristalloterapia è considerato infatti un ottimo trasmettitore energetico. Il quarzo bianco potenzia l’azione degli altri cristalli, armonizza il settimo chakra e aiuta ad attingere alle proprie riserve di prana.

ORSO POLARE – ESSENZE ANIMALI WILD EARTH

Fa parte delle essenze di animali selvatici di Daniel Mapel.
Le essenze di Animali Selvatici nascono nel 1996 ad opera di Daniel Mapel, nelle Blue Ridge Mountains, in Virginia. Da sempre venerati come sostegno e guida sin dai tempi antichissimi dei primi popoli primitivi, gli animali sono in grado di fornirci energia pura ed un potere personale primordiale che deriva direttamente dalla loro essenza divina ed istintiva, a stretto contatto con la Terra ed i suoi equilibri.
Le essenze animali vengono preparate in seguito ad un processo di sintonizzazione con lo spirito dell’animale invocato, impregnando l’acqua di fonte con l’energia e l’impronta vibrazionale dell’animale. Il cerimoniale di armonizzazione si svolge direttamente nell’habitat della specie prescelta.
L’essenza dell’Orso polare aiuta ad avanzare nel proprio iter spirituale con determinazione, coerenza e impegno. Sostiene nel raggiungimento della propria meta e fornisce determinazione, forza, potere e radicamento.
E’ utile per chi si sente debole, privo di forze e desidera sentirsi più forte.
E’ indicata per sviluppare forza interiore, potere e determinzazioone.

MENZIES BANKSIA E RED BEAK ORCHID – FIORI AUSTRALIANI LIVING ESSENCES

Fanno parte delle Living Essences of Australia, essenze floreali australiane create da Vasudeva e Kadambii Barnao a partire dal 1977.

Menzies Banskia è ricavata dal fiore australiano Banskia Menziesii ed è indicata per cicatrizzare vecchie ferite interiori, che fanno guardare al futuro attraverso le lenti deformanti del passato e fanno pensare che le stesse situazioni e sofferenze possano ripetersi di nuovo. Menzies Banskia aiuta a liberarsi da queste paure e ad allontanare ogni blocco ed esitazione, ristabilendo il flusso della forza vitale. Dona gioia, saggezza ed ottimismo ed il coraggio necessario per rigenerarsi.
E’ indicata per ogni tipo di blocco ed esitazione, per la paura di affrontare il futuro e per la sensazione che gli eventi negativi del passato possano ripetersi anche nel futuro.

Red Beak Orchid è preparata dal fiore australiano Lypercanthos Nigricans ed è indicata per chi si sente privo di energia ed è incapace di entusiasmarsi per i vari aspetti della quotidianità.
E’ molto utile per chi si sente frustrato e pigro e fa fatica ad alzarsi la mattina o dorme troppo durante il giorno. Read Beak Orchid rinnova l’entusiasmo e insegna a portare avanti tutti gli aspetti della nostra vita con vigore, ottimismo e capacità creativa.
Aiuta soprattutto chi si sente diviso tra obblighi e desideri ed ha conflitti interiori che gli impediscono di portare avanti le diverse incombenze quotidiane.

COME ASSUMERE SUPER!

Si consiglia di assumerne 4 gocce 4 volte al giorno per via sublinguale, tenendole sotto la lingua per qualche istante. Nei momenti di maggiore necessità la somministrazione di Super! può essere più ravvicinata (la frequenza, più della quantità, aumenta e rafforza l’effetto).

Giorgio Banfi
(farmacista, naturopata, floriterapeuta)

Ti ha incuriosito questo articolo?

Clicca qui sotto per vedere i prodotti di cui hai letto
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Direzione e Marketing

Via M. Macchi 10
20124 Milano Italia
P.iva 02818790236
REA: MI – 1557813
Tel. 026693950 – Fax 026700708

 

Amministrazione e logistica

Via San Salvaro 4/6 37045
San Pietro di Legnago (VR)
Tel. 0442601634 – Fax 0442601028
info@natur.it

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità?