day support

In primavera tutta la natura si risveglia dal letargo della stagione fredda

Noi uomini e donne non facciamo certo eccezione con l’arrivo della bella stagione. Il cambio di ritmo luce-buio e l’innalzamento delle temperature portano con sè tutta una serie di piccoli ma fastidiosi disturbi. Spesso infatti compare quella che viene definita “astenia di primavera”.

Il nostro organismo inizia a manifestare sonnolenza diurna (difficoltà a tenere gli occhi aperti), spossatezza, mancanza di concentrazione e irritabilità. Si tratta di un periodo dell’anno estremamente delicato dove l’organismo ha bisogno di supportare e riequilibrare il sistema nervoso e di ricaricarsi e recuperare le energie. Bisogna anche tener conto che negli ultimi due anni alla stanchezza primaverile va sommata la stanchezza cronica post covid. Questa infatti è purtroppo una fra le conseguenze più comuni che si manifestano nelle persone che contraggono il virus.

Day Support – Integratore Natur Multinutriente

Natur ci viene in soccorso con l’integratore alimentare DAY SUPPORT.  Nella confezione da 30 capsule veg a base di vitamine, minerali ed altre sostanze ad effetto nutritivo come acido alfa lipoico, luteina, estratto di semi d’uva. Essi agiscono in sinergia fra di loro per supportare il benessere generale dell’organismo in caso di aumentato fabbisogno, di ridotto apporto con la dieta, di stanchezza, di astenia, di calo energetico, di surmenage e di attività sportiva. 

Il prodotto è adatto anche a chi segue una dieta vegetariana e vegana. Non contiene latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali o aromi artificiali, le materie prime usate sono OGM free e non irradiate.

I nutrienti in Day Support

La vitamina B12, la vitamina B8 (biotina), la vitamina B3 (niacina), la vitamina C, il magnesio e la vitamina B2 (riboflavina) contribuiscono al normale metabolismo energetico e, insieme alla vitamina B6, anche al normale funzionamento del sistema nervoso controllando efficacemente lo stress e l’irritabilità e alla riduzione della stanchezza (sia fisica che mentale)e dell’affaticamento. Day support contiene inoltre nutrienti come zinco, selenio ed estratto di semi d’uva che ci aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e dalla formazione di radicali liberi. Non meno importante la presenza dell’acido alfa lipoico che supporta il metabolismo energetico, è uno dei cofattori essenziali per i vari enzimi coinvolti nei processi metabolici ma soprattutto è un potente antiossidante che neutralizza quei dannosi radicali liberi che possono danneggiare il DNA e le membrane cellulari, causando così problemi di umore, memoria e concentrazione.

Ti ha incuriosito questo articolo?

Clicca qui sotto per vedere i prodotti di cui hai letto
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn