DREN ENERGY

La primavera è il momento ideale per disintossicare e depurare il nostro organismo

Finalmente è arrivata la bella stagione, le giornate si allungano, il clima è sempre più mite. E’ il momento ideale per disintossicare e depurare il nostro organismo da tutte quelle sostanze nocive. Le tossine che abbiamo accumulato durante l’inverno sono causa di insorgenza di infiammazioni e disturbi che riguardano tutti i distretti del nostro corpo. Le tossine tendono ad accumularsi e depositarsi nei tessuti con un conseguente ristagno di liquidi responsabili di ritenzione idrica e cellulite

Tutto questo si verifica perchè il fegato, organo indispensabile per il nostro benessere, non è più in grado di lavorare nella maniera corretta e non riesce più a svolgere la sua funzione di organo emuntore per favorire la disintossicazione. Di conseguenza risulta alterata la funzione digestiva e intestinale e l’assimilazione dei principi nutritivi contenuti negli alimenti. Quando il nostro fegato ha bisogno di essere depurato e di essere sostenuto il nostro corpo ci manda dei forti segnali. Questi si traducono ad esempio in gonfiore addominale e cattiva digestione, stanchezza e spossatezza per tutto l’arco della giornata, gambe gonfie e pesanti e pelle asfittica, spenta e grigiastra

Dren Energy – Integratore Natur Drenante Detox

Natur ci viene in soccorso con l’integratore alimentare DREN ENERGY. Nella confezione da 100 ml a base di un mix di tinture madri di estratti vegetali quali la Betulla, l’Equiseto, l’Ananas, il Tarassaco e l’Uva ursina. Essi agiscono in sinergia fra di loro per il benessere del nostro organismo sostenendo la funzione epatica e le funzioni depurative dell’organismo. Favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie.

I benefici degli ingredienti di Dren Energy

Il Tarassaco supporta la corretta digestione e il regolare transito intestinale mentre l’Ananas aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite perchè sostiene la microcircolazione. Quando il metabolismo del fegato funziona in maniera corretta ,la conseguenza è che ne traggono giovamento anche la pelle, le unghie e i capelli che appariranno visibilmente migliorati. In particolare l’Equiseto chiamato anche “coda cavallina” per le sue foglie che somigliano alle code dei cavalli è in grado di stimolare la produzione di collagene, sostanza che rende tonici i tessuti migliorando l’elasticità della pelle.

In DREN ENERGY troviamo anche l’essenza floreale di Bach Crab Apple utile per chi ha difficoltà ad accettare le proprie imperfezioni a livello fisico, mentale e spirituale e l’essenza floreale composta californiana Yarrow Environmental Solution il cui scopo è quello di rafforzare e proteggere l’organismo dagli influssi ambientali tossici.

Ti ha incuriosito questo articolo?

Clicca qui sotto per vedere i prodotti di cui hai letto
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn