ambientali

Le essenze ambientali dell'Alaska – la purezza vibrazionale del suo ecosistema

Le essenze ambientali dell’Alaska nascono dalla purezza vibrazionale dell’ecosistema dell’Alaska. Questo è ciò che ha ispirato inizialmente Steve Johnson, cioè il creatore di queste essenze.

Questo paese è uno dei pochi luoghi sul pianeta in cui l’ambiente è rimasto inalterato rispetto a migliaia di anni fa. Meno di 630.000 persone vivono in un’area grande quanto un quinto della superfice degli Stati Uniti, quindi la maggior parte di loro vive nelle tre città principali del Paese. Il regno vegetale e l’equilibrio degli elementi sono ancora intatti, quindi sani e pieni di vita, poiché l’attività umana ha lasciato intatta la maggior parte dello Stato.

Tutte le forme di vita che abitano questi luoghi hanno dovuto sviluppare dei meccanismi particolari di adattamento per riuscire a sopravvivere alle estreme condizioni climatiche, caratterizzate quindi dal cambiamento continuo.

Queste qualità sono il cuore dell’Alaska. Attraverso lo studio e l’uso delle Essenze dell’Alaska possiamo risvegliare le capacità di adattamento che sono dentro di noi.

Un sistema di guarigione tripartito

Il sistema di produzione Alaska è l’unico che abbia sviluppato essenze vibrazionali basate sulla reazione co-creativa sussistente fra le piante, i minerali ed il regno degli elementi. Perciò questo sistema si basa sulle speciali proprietà energetiche e curative che ogni Regno ha da offrire e anche sulla sinergia creata dalla loro combinazione.

Essenze floreali

Il regno delle piante occupa un posto centrale in questa sinergia portando dalla Terra il dono della coscienza spirituale. Perciò le essenze preparate a partire dai fiori risvegliano la capacità di coscienza interiore, portandoci quindi ad una maggiore apertura e a completare la nostra lezione di vita con comprensione e consapevolezza.

Elisir di Gemme

Il regno minerale offre la possibilità di un profondo radicamento, per permetterci di integrare i cambiamenti nella coscienza catalizzati dalle Essenze Floreali. Così come le rocce e il suolo del pianeta forniscono struttura e stabilità per la crescita del regno delle piante, allo stesso modo gli Elisir di Gemme stabilizzano e ristrutturano il nostro sistema energetico affinché il nostro corpo fisico si mantenga in equilibrio, mentre la nostra coscienza cresce e si espande.

Essenze Ambientali

Il dono degli elementi è l’energia necessaria per il cambiamento. L’ambiente, attraverso gli elementi dell’aria, della terra, del fuoco e dell’acqua, fornisce il nutrimento vitale per tutti gli esseri viventi. Le Essenze Ambientali forniscono quindi le potenti proprietà energetiche di cui abbiamo bisogno per creare e sostenere il cambiamento alla radice del nostro essere.

Ti ha incuriosito questo articolo?

Clicca qui sotto per vedere i prodotti di cui hai letto
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Gestione e Marketing

Via M. Macchi 10
20124 Milano Italia
P. Iva 02818790236
REA: MI – 1557813
Tel. 026693950 – Fax 026700708

Amministrazione e logistica

Via San Salvaro 4/6 37045
San Pietro di Legnago (VR)
Tel. 0442601634 – Fax 0442601028
info@natur.it

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità?
Iscriviti alla nostra newsletter!