VITAMINA E

La vitamina E e C nei prodotti di cosmesi naturale Jason per la bellezza della tua pelle

Conoscete i benefici di bellezza delle vitamine C ed E. Ci viene sempre detto di assicurarci di ottenere le nostre vitamine, ma sapevi che le vitamine (e i minerali) nei prodotti di cosmesi possiedono potenti benefici per la salute della nostra pelle, dei nostri capelli e delle nostre unghie. 

La linea Ester C

La vitamina C è essenziale per la produzione di collagene.

Proprietà della vitamina C

La vitamina C è anche un potente antiossidante che aiuta a neutralizzare i radicali liberi, prevenendo l’invecchiamento precoce della pelle e riducendo al minimo le linee sottili, le rughe e il tono della pelle non uniforme. 

Tratta irritazioni e infiammazioni, la vitamina C può aiutare a calmare la pelle irritata, ridurre il rossore e gli sfoghi di acne e agire come un antinfiammatorio naturale.

La vitamina C è un agente antibatterico e rende un agente detergente efficace che lava via le impurità senza causare secchezza, arrossamento o irritazione.

Nella cura della pelle, la vitamina C aiuta ad alleviare la pelle secca e ha anche dimostrato di essere benefica per le condizioni della pelle come la psoriasi e l’eczema. 

La linea Vitamin E

Sapevi che questa vit. E è uno degli antiossidanti più importanti utilizzati dalla tua pelle?

Il principale antiossidante utilizzato dalla pelle per proteggersi dai danni di varie fonti, tra cui i dannosi raggi UV e gli inquinanti atmosferici, che innescano quotidianamente la produzione di dannosi radicali liberi. È anche efficace nella guarigione delle ferite e le sue proprietà antinfiammatorie possono rivelarsi efficaci nell’alleviare alcuni dei sintomi dell’eczema.

Gli oli alla vitamina E

Spesso ci viene chiesto qual è la differenza tra i nostri oli. Ogni olio ha una diversa potenza, miscelata con sostanze botaniche per colpire le condizioni della pelle e con trame diverse.

Gli oli JASON comprendono oli di bellezza, creme e prodotti per la cura dei capelli a base di vit. E. Miscelati con vitamine e antiossidanti non diluiti e oli naturali ed essenziali puri, questi rimedi si ispirano ai trattamenti di una volta fornire risultati all’avanguardia. .

Vitamina E e C: come funzionano assieme

La vitamina C ed E funzionano particolarmente bene insieme. La seconda agisce contro il radicale libero per formare un radicale tocoferolo (vit. E con l’aggiunta del radicale libero).

Quando la vitamina C è presente, agirà come un donatore di idrogeno per creare una molecola stabile, lasciando la molecola di vit. E intera.

Ti ha incuriosito questo articolo?

Clicca qui sotto per vedere i prodotti di cui hai letto
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Gestione e Marketing

Via M. Macchi 10
20124 Milano Italia
P. Iva 02818790236
REA: MI – 1557813
Tel. 026693950 – Fax 026700708

Amministrazione e logistica

Via San Salvaro 4/6 37045
San Pietro di Legnago (VR)
Tel. 0442601634 – Fax 0442601028
info@natur.it

NEWSLETTER

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità?
Iscriviti alla nostra newsletter!